17 ottobre 2017
Confesercenti valle del Savio, sulla Tari facciamo chiarezza
Giovedì 19 ottobre, alle ore 15,30 presso la sede Confesercenti di San Piero in Bagno, un incontro per fare luce su una delle imposte più gravose per i commercianti
La TARI (Tassa Rifiuti) è una delle imposte maggiormente detestate da cittadini ed imprese, a causa della sua onerosità e della scarsa possibilità di comprendere la motivazione degli importi. Per questo la Confesercenti Cesenate ha deciso di organizzare quattro incontri sul territorio, dove le imprese potranno incontrare i rappresentanti delle amministrazioni comunali di ogni sede territoriale per un confronto e chiarimento.

L’appuntamento alla sede di San Piero in Bagno (Via Garibaldi 24) è fissato per giovedì 19 ottobre alle ore 15,30. Saranno presenti presente il sindaco di Bagno di Romagna, Marco Baccini, il sindaco di Mercato Saraceno, Monica Rossi e l’assessore al Bilancio di Sarsina, Enrico Cangini.