04 aprile 2016
Agenti e rappresentanti di commercio Elezioni Enasarco: si vota fino al 14 aprile
Partite le votazioni per eleggere l'Assemblea dei delegati dell'Enasarco.
Sono ufficialmente partite il 1° aprile le votazioni per eleggere l’Assemblea dei delegati dell’Enasarco, l’ente di previdenza della categoria degli agenti e rappresentanti di commercio. In modalità on-line gli agenti e rappresentanti potranno votare per la prima volta i membri dell’Assemblea dei delegati Enasarco, che a sua volta nominerà il nuovo CDA dell’Ente, il suo Presidente e voterà il bilancio. Si tratta quindi di un appuntamento importante che può decidere del futuro dell’Ente pensionistico degli agenti. La Confesercenti e la Fiarc aderiscono alla lista unitaria “Insieme per Enasarco (Agenti per Enasarco e Imprese per Enasarco)” assieme alle altre Associazioni maggiormente rappresentative a livello nazionale.

Ecco gli orari in cui è possibile votare: i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 18,00 e il sabato e domenica dalle ore 9,00 alle 20,00.
Per eventuali informazioni o chiarimenti è attivo un numero verde della Fondazione Enasarco 800 901 451

• Sito internet: www.insiemeperenasarco.it
• Facebook: www.facebook.com/InsiemeperEnasarco
• Twitter: twitter.com/insiemeenasarco