10 agosto 2016
Alla Confesercenti Cesenate uffici aperti per tutto il mese di agosto
Gli uffici di Cesena, Gambettola, Savignano sul Rubicone, San Piero in Bagno e Mercato Saraceno, saranno aperti al pubblico dalle 8,30 alle 13,00 di tutte le mattine e dalle 15,00 alle 18,30 dei pomeriggi di martedì e giovedì fino al 14 agosto.
Come tutti gli anni le sette sedi territoriali della Confesercenti Cesenate saranno a disposizione dei soci e non chiuderanno i battenti per ferie neppure nel corso del mese di agosto.

Anche nel mese tradizionale delle vacanze, quindi, gli uffici di Cesena, Gambettola, Savignano sul Rubicone, San Piero in Bagno e Mercato Saraceno, saranno aperti al pubblico dalle 8,30 alle 13,00 di tutte le mattine e dalle 15,00 alle 18,30 dei pomeriggi di martedì e giovedì fino al 14 agosto.
Da martedì 16 fino a mercoledì 31 agosto tutte le sedi della Confesercenti Cesenate saranno normalmente aperte dalle ore 8,00 alle ore 13,00 mentre gli uffici saranno chiusi al pomeriggio.

Anche per la zona del mare, che in questo momento vive la propria attività più intensa, le imprese del commercio e del turismo potranno godere della stessa disponibilità negli uffici Confesercenti di Cesenatico e San Mauro a Mare. L’apertura degli uffici nel corso del mese di agosto renderà operativi in ogni sede tutti i servizi e in particolare i servizi Fiscale, Libri Paga, Affari Generali, Credito, Rappresentanza sindacale, Formazione e Sicurezza.