08 aprile 2019
Amministrative 2019: Confesercenti organizza un confronto fra Garbuglia e Rossi
Il 26 maggio si terranno le elezioni amministrative che decideranno il Sindaco che governerà San Mauro Pascoli nei prossimi cinque anni.
La Confesercenti è interessata a conoscere, confrontarsi ed avanzare richieste ai candidati chiamati a rappresentare la nostra comunità.
Con questo scopo è convocato un incontro pubblico rivolto in particolare alle imprese commerciali, turistiche e dei servizi

Lunedì 15 aprile alle ore 20,30
Presso il Ristorante Poseidon a San Mauro Mare
Viale R. Pascoli 17

Partecipano:
Luciana Garbuglia e Nicola Rossi.
Si tratta di un confronto fra gli attuali  candidati a Sindaco della città. L’incontro sarà introdotto dal Presidente della Confesercenti Cesenate Cesare Soldati, moderatore Barbara Pesaresi Responsabile Confesercenti Cesenate sedi del mare. Il Presidente della sede di San Mauro a  mare  Giovanni Casadei, insieme al consiglio direttivo, ha stilato una serie temi che saranno sottoposti ai candidati, ma certamente ci sarà spazio anche per le domande dei presenti alla serata.

“Presenteremo le nostre valutazioni e proposte – afferma Giovanni Casadei, presidente  Confesercenti San Mauro a Mare – e chiederemo risposte precise e concrete. Per la nostra località turistica è fondamentale sapere quale prospettiva intravedono i candidati e quale sviluppo per la rete commerciale. Le politiche urbanistiche, l’arredo urbano, la difesa della spiaggia  saranno le prime questioni sollevate, poi il tema della sicurezza reale e percepita, gli esercizi di vicinato in forte difficoltà e l’imposizione locale.
E’ necessario comprendere quale sia il punto di vista dei candidati sindaci, quale politica di miglioramento dell’indotto per il nostro territorio, come sostenete le imprese esistenti e incentivare la nascita di nuove aziende, temi cruciali per la nostra associazione”