News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
15 maggio 2019
Anteprima Festival del Cibo di Strada di Bagno di Romagna rinviata
A causa delle avverse condizioni meteorologiche, gli organizzatori dell'Anteprima del Festival del Cibo di Strada, previsto a Bagno di Romagna da venerdì 17 a domenica 19 maggio, hanno deciso di rinviare la manifestazione.
La possibilità di pioggia e la certezza di temperature rigide non mettono nelle condizioni di allestire un momento di incontro piacevole e conviviale.
Confesercenti Cesenate, Slow Food - Cesena, Eventi in Itinere in accordo con il Comune di Bagno di Romagna, con le Associazioni del territorio interessate per realizzare l'evento e le delegazioni di ristoratori coinvolte nel progetto, hanno deciso congiuntamente di individuare una nuova data nel corso dell'estate.

Tutti ritengono importante organizzare nel modo migliore un evento tanto atteso a Bagno di Romagna e nelle località limitrofe, valorizzando l'iniziativa e il territorio. Questo non sarebbe stato possibile nei prossimi giorni.
Gli organizzatori, scusandosi per l'inconveniente, danno appuntamento al nuovo appuntamento che presumibilmente potrà essere realizzato nel mese di luglio.