16 marzo 2018
Due nuove consulenze gratuite per i soci di Confesercenti Cesenate
Confesercenti Cesenate, nell'ambito delle iniziative rivolte a favore delle proprie imprese, presenta due nuovi tipi di consulenza: comunicazione e assicurazione Unipol.
CONSULENZA PER LA COMUNICAZIONE

Stai utilizzando la giusta comunicazione?
Stai investendo sugli strumenti pubblicitari più idonei per la tua attività?

Sempre più negli ultimi anni le piccole e medie imprese si approcciano al mondo della comunicazione per promuovere i propri prodotti/servizi e affermarsi nel territorio, ma non è scontato che quello che vuoi comunicare sia effettivamente quello che viene percepito dalla clientela.

Prima di attivare un investimento pubblicitario è bene porsi 3 domande:
1) Come viene percepito il tuo brand o i tuoi prodotti dal pubblico?
2) La tua comunicazione aziendale è corretta rispetto ai tuoi obiettivi di clientela?
3) I canali per raggiungere il tuo pubblico sono quelli giusti?

Ciascuna impresa ha una sua storia, dei valori, un pubblico differente e pertanto è fondamentale analizzare questi aspetti, capire se gli strumenti di comunicazione sono centrati nell’ottica di trasmettere i giusti messaggi al giusto target.

Da giovedì 22 marzo 2018 è attivo, tutti i giovedì mattina, presso gli uffici Confesercenti, il servizio di check up gratuito della comunicazione aziendale valido per gli iscritti alla nostra associazione.
Per usufruire del check up gratuito con il consulente Matteo Montalti puoi prenotare telefonicamente al n. 0547/622605 (Giulia Rossi) oppure recarti direttamente presso i nostri uffici il giovedì mattina dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

-------------------

CONSULENZA UNIPOL

Confesercenti Cesenate, nell'ambito delle iniziative rivolte a favore delle proprie imprese e loro familiari conviventi, offre l'opportunità di avvalersi dei prodotti e servizi assicurativi studiati da Unipolsai Assicurazioni a condizioni vantaggiose. Tutti i martedì, nella sede di Confesercenti Cesena in Viale IV Novembre, 145, dalle 9.30 alle 11.30, ogni associato potrà usufruire di una consulenza gratuita con Monica Bellavista di Assicoop Romagna Futura, Agente per la Romagna di UnipolSai Assicurazioni. L’agente potrà dare suggerimenti e valutare le soluzioni più adeguate alle esigenze personali