News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
07 febbraio 2017
Fiepet Cesenate e Resto del Carlino: concorso per San Valentino
In palio la cena romantica degli innamorati.
Anche quest' anno torna il concorso di San Valentino organizzato da Il Resto del Carlino e dalla Fiepet-Confesercenti Cesenate. Per tutti quelli che desidereranno pubblicare sul Carlino, nell' edizione del 14 febbraio, un breve messaggio di auguri inviando una mail all' indirizzo cronaca.cesena@ilcarlino.net. I messaggi più belli e simpatici, a giudizio della redazione, saranno premiati ognuno con una cena per due persone nei ristoranti aderenti all'iniziativa.

Il menù dei ristoranti verrà pubblicato giornalmente su queste pagine. In abbinamento con i piatti della cena ci saranno i vini pregiati della Cantina 'Braschi 1949' di Mercato Saraceno.
Alcuni tra i migliori ristoranti della zona che metteranno in palio romantiche cene a lume di candela.

Fra questi c'è il ristorante 'Cerina', di San Vittore di Cesena, il cui staff guidato da Graziella Dallara assieme a Sara ha messo a punto un menù ad hoc per l'occasione. Vellutata di patate violette e polipo arrostito, Chitarrine con ristretto di canocchie di Cesenatico, Leccia all'amo in porchetta su misticanza, Scampo gratinato in panatura di pistacchio di Bronte, Gelato alle pere e fondente con crumble di castagne. Acqua minerale, caffè. I vini in abbinamento sono della Cantina 'Braschi 1949' di Mercato Saraceno.

È possibile anche scegliere un menù vegetariano.