12 gennaio 2017
Formazione gratuita: seminario e corso "farsi trovare in rete"
Formazione sui Social Media e sulla reputazione delle aziende online come strumenti di marketing per una presenza strategica delle aziende sul web.
Formazione gratuita per titolari, soci, collaboratori e lavoratori che ricoprono funzioni chiave in piccole imprese commerciali.
Cescot Cesena organizza: “Farsi trovare in rete". Seminario gratuito (31/01) + Corso gratuito di formazione sui Social Media e sulla reputazione dell’azienda online come strumenti di marketing per una presenza strategica della vostra azienda sul web.

Ulteriori dettagli a questo link.
Puoi prenotare il tuo posto presso la sede di svolgimento (iniziativa a numero chiuso): Cescot Cesena, viale IV Novembre 145 – Cesena (FC)

Per aderire (entro il 16/01) compila il modulo d’iscrizione scaricabile al seguente link ed invialo alla mail: info@cescot-cesena.comoppure fax: 0547415256.

Per ulteriori informazioni 0547 415155 area formazione.