05 ottobre 2020
I pubblici esercizi dopo l'emergenza sanitaria Covid 19
La ricerca del Centro Studi Confesercenti Cesenate mette in luce come il Covid 19 e il periodo del lockdown hanno condizionato pesantemente il settore dei pubblici esercizi.
La nuova ricerca del Centro Studi di Confesercenti Cesenate mette in luce come il Covid 19 e il periodo del lockdown hanno condizionato pesantemente il settore dei pubblici esercizi. Da una parte la perdita economica ma dall’altra lo sviluppo di nuove strategie, dalla presenza sui social al servizio a domicilio. Tra protocolli di sicurezza e riduzione della capienza dei locali la ripartenza è stata segnata da un profondo cambiamento profondo del settore.
La ricerca è stata svolta su un campione di 100 imprese del settore dei pubblici esercizi dei comuni del comprensorio Cesenate associate alla Fiepet/Confesercenti Cesenate.

La ricerca è disponibile qui in download.