22 agosto 2018
Obbligo di fatturazione elettronica: Confesercenti Cesenate in aiuto alle imprese
Con l’obbligo di fatturazione elettronica, dal prossimo anno le imprese saranno costrette ad affrontare una riorganizzazione operativa, con l’utilizzo di nuovi strumenti e software.
La Confesercenti Cesenate aiuterà le imprese in questa complessa evoluzione con soluzioni mirate, e un servizio specifico di supporto per tutte le imprese.
L’Associazione potrà operare come intermediario tra l’impresa e l’Agenzia delle Entrate, emettendo, inviando e ricevendo tutte le fatture elettroniche.
Ogni impresa verrà assistita nella scelta più efficiente per la propria gestione, potendo contare la Confesercenti Cesenate su personale qualificato e software all’avanguardia integrati con le proprie procedure, garantendo inoltre agli imprenditori o ai loro impiegati una formazione adeguata, e la soluzione più economica.
A partire da ottobre la Confesercenti inizierà il percorso di avvicinamento al nuovo obbligo per tutti gli associati, con incontri, formazione e consulenze.
Consigliamo inoltre gli imprenditori, prima di adottare altre soluzione, di contattare i referenti dell’associazione, per verificare la fattibilità della scelta.

Per qualsiasi informazione in merito, potete rivolgervi al vostro consulente presso i nostri uffici.