07 luglio 2020
Secondo incontro dei ciclo di webinar gratuiti, giovedì 9 luglio ore 14.30
Gestire le recensioni on-line per fidelizzare e recuperare disguidi e inconvenienti con i clienti; gestire al meglio le schede di Google My Business per fornire informazioni quanto più precise ai tuoi clienti su asporto, consegne, ritiro e altre attività.
Dopo il successo del primo appuntamento proseguono i webinar on–line gratuiti organizzati dal Cat Confesercenti Emilia Romagna su come utilizzare al meglio le tecnologie e i social media per le imprese alimentari, della ristorazione e del turismo.

Si prosegue giovedì 9 luglio alle 14.30 con il webinar on-line gratuito dedicato al tema  della “recensione”, fattore sempre più determinate nelle scelte d’acquisto e delicato nella gestione dei disguidi e inconvenienti con i clienti. Suggerimenti e nozioni pratiche saranno illustrate da Lorenzo Notari  dello Studio Notari Ricerca Applicata.

Alle 15.20 circa  Luca Bove  - esperto Google MyBUsiness - insegnerà a creare, aggiornare  e ottimizzare, la “scheda aziendale di Google My Business” in modo da fornire informazioni quanto più precise ai clienti sulla attività come ad esempio orari di apertura, modalità di consegna e/o ritiro, modalità per l’asporto, offerta di servizi on-line  come corsi, appuntamenti o preventivi.
Il ciclo di webinar, è una iniziativa promossa all’interno del Progetto Europeo Mdnet, che vede fra i partecipanti anche la Regione Emilia-Romagna.

Per partecipare gli appuntamenti di giovedì 9 luglio iscriviti qui