14 novembre 2018
Si è svolto l'incontro tra Confesercenti Cesenate e l’Assessore Zammarchi
La Confesercenti di Cesena ha incontrato l’Assessore Zammarchi sui temi del commercio e delle iniziative in vista del Natale. La prossima settimana appuntamento con l’Assessore Lucchi sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.
Il Consiglio direttivo della Confesercenti di Cesena ha incontrato l’assessore alle attività economiche Lorenzo Zammarchi. Al centro del confronto il bilancio preventivo 2019 del Comune di Cesena, le iniziative previste per il periodo natalizio, i progetti per la valorizzazione delle attività commerciali nei quartieri. Incalzato dai consiglieri, l’Assessore ha confermato gli importanti impegni su “no tax area”, incentivi alle nuove imprese e azzeramento della tassa di occupazione del suolo pubblico per i pubblici esercizi che partecipano al progetto Infopoint per i turisti. Il Consiglio ha insistito sulla necessità di interventi strutturali a favore del commercio non alimentare, che sta vivendo gravi difficoltà.
Un nuovo importante appuntamento è già stato fissato per giovedì 22 novembre alle ore 15 presso la sede Confesercenti di Viale 4 Novembre 145. All’ordine del giorno il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti in centro storico. Partecipa l’Assessore Francesca Lucchi e l’incontro è aperto a tutti gli esercenti commerciali del centro.