Emergenza COVID

Decreti, ordinanze, disposizioni normative e materiale scaricabile per la tua attività, costantemente aggiornati.
03 dicembre 2021
Decreto Super Green Pass: scattano i controlli già dal prossimo fine settimana
Previsti controlli ed accertamenti da parte di tutti i corpi delle Forze dell’Ordine a partire dal 4 dicembre.
Già a partire dal prossimo fine settimana (4-5 dicembre) e per il periodo successivo, con l’entrata in vigore del “super green pass”, sarà previsto, un programma di CONTROLLI ED ACCERTAMENTI da parte di tutti i corpi delle Forze dell’Ordine per verificare il RISPETTO da parte delle imprese, di tutte le norme e prescrizione sul possesso del GREEN PASS, sul divieto di assembramento e sull’obbligo di uso della mascherina, ove previsto.
Alle Associazioni di Categoria sono stati evidenziati casi di irregolarità nel sistema di controllo del Green Pass da parte di diverse tipologie di locali, soprattutto a seguito di segnalazioni pervenute ai Sindaci da parte di cittadini che testimoniano il mancato rispetto delle norme antiCovid.

Qui in download l'Avviso relativo ai controlli del Super Green Pass.

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle ultime news