News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
07 febbraio 2020
Torna l’iniziativa per San Valentino ideata da Il Resto del Carlino e Fiepet-Confesercenti
Chi invia i migliori pensieri d’amore vince una cena per due in alcuni tra i migliori ristoranti della zona: il menù della Cerina, di San Vittore di Cesena.
Torna l’iniziativa messa a punto da Il Resto del Carlino e dalla Fiepet-Confesercenti Cesenate per festeggiare San Valentino e tuti gli innamorati in vena di poesia. In palio, per chi invierà alla redazione di Cesena de Il Resto del Carlino il proprio messaggio di San Valentino dedicato all’amata o all’amato, una cena per due in alcuni dei migliori ristoranti della zona. I messaggi più belli saranno premiati e ogni vincitore avrà la possibilità di trascorrere una piacevole serata presso uno dei ristoranti che aderiscono alla iniziativa gustando un ghiotto menù per due persone.

Una delle cene in palio sarà quella offerta dal Ristorante “Cerina”, di San Vittore di Cesena (via San Vittore, 936, tel. 0547.661115). Lo staff della Cerina, guidato da Graziella Dallara (che cura l’accoglienza in sala assieme a Sara e agli altri professionali e gentili camerieri), ha messo a punto, per celebrare “L’Amore in una Cena”, un menù ad hoc composto da:
Aspettando primavera Insalatina - Fiori, Germogli e Praline di Formaggio e Mandorle
Passatelli agli Stridoli, Ciliegini e Guanciale di Mora Croccante (Presidio Slow Food)
Millefoglie di Petto d’Anatra con Carciofo Arrostito, Nocciole e Rosso di Rape; Cuoricini di Sfoglia
Cremoso al Cioccolato Bianco e Fondente Frutti Rossi Dessert.
Vini in abbinamento Cantina “Braschi 1949” di Mercato Saraceno.