17 marzo 2016
Appuntamento per la presentazione della coalizione “Insieme per Enasarco”
Agenti di commercio - Elezioni Enasarco: venerdì 18 marzo, alle ore 21, presso la sede di Cesena della Confesercenti Cesenate.
In vista delle votazioni di aprile per eleggere l’Assemblea dei delegati, Confesercenti Cesena organizza un incontro con la presidente nazionale di Fiarc per presentare la coalizione promossa dalle principali organizzazioni di categoria di agenti e promotori

Si terrà venerdì 18 marzo alle ore 21 presso la sede di Confesercenti Cesena, in Viale IV Novembre 145, la presentazione della lista “Insieme per Enasarco”, la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli Agenti di Commercio e delle Imprese mandanti. Saranno presenti all’incontro la presidente nazionale di Fiarc, Mimma Cominci e il presidente di Fiarc Confesercenti Cesenate, Nazario Garavelli.

Dal 1 al 14 aprile gli iscritti ad Enasarco saranno chiamati a scegliere i nuovi organi di vertice dell’Ente, che ogni anno eroga oltre 100mila pensioni e 70mila liquidazioni. Forti della vasta diffusione territoriale e della varietà delle attività imprenditoriali e professionali rappresentate, le due liste “Agenti per Enasarco” e “Imprese per Enasarco” hanno scelto di candidarsi con un unico progetto condiviso, la coalizione “Insieme per Enasarco”, che riunisce le principali organizzazioni di categoria di agenti e promotori (Fiarc, Usarci, Fnaarc, Anasf e FISASCAT-Cisl). Rilanciare l’attività di Enasarco sul territorio all’insegna della trasparenza e dell’efficienza gestionale e finanziaria, per far tornare protagonisti gli agenti e le imprese: sono questi gli obiettivi della coalizione che presenterà alle urne 81 candidati (54 scelti tra gli agenti e 27 in rappresentanza delle ditte mandanti) che provengono da ogni parte d’Italia.