08 aprile 2016
Aperta una nuova attività di abbigliamento a ‪‎Cesena‬: Kiò Abbigliamento Artigianale
Questa è l’insegna del nuovo negozio che Fabien Lombardi, ha appena aperto a Cesena, in via Ubaldo Comandini, 37.
Un sogno che finalmente si è avverato dopo diversi anni spesi a studiare sartoria e modellismo in una scuola di ‪Roma‬. Fabien viene da una famiglia di sarte e pellicciaie, fin da piccola ha respirato l’odore dei tessuti, dei filati e delle pellicce tipico dei laboratori delle nonne, delle zie e di sua madre e ha sempre pensato di volersi costruire un futuro con quel lavoro. Durante la gravidanza e nei primi anni di vita della figlia ha quindi preso in mano la sua passione e ha iniziato la nuova avventura. Ha superato tutti gli esami e ora è pronta per proporre le sue collezioni moda senza interrompere il mestiere di commessa che continuerà a svolgere a part time in un negozio di articoli per la casa. Fabien, che ha aperto in un locale di proprietà della sua famiglia, sarà a disposizione dei suoi clienti mezza giornata e su appuntamento. Nei graziosi locali , propone abbigliamento per la donna elegante e casual, e accessori moda come collane, orecchini e bracciali.

A dare il benvenuto in città al nuovo negozio sono intervenuti l’Assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Cesena, Tommaso Dionigi e Maria Luisa Pieri della ‪‎Confesercenti‬ Cesenate.
“In questi tempi non certo facili per la nostra economia e per le imprese - ha commentato Maria Luisa Pieri, responsabile del settore moda della Confesercenti Cesenate - vedere intraprendere nuove attività è certamente un segno benaugurante che come associazione vogliamo salutare e valorizzare continuamente. A Fabien Lombardi, diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.
L’assessore Tommaso Dionigi, ha salutato calorosamente la nuova imprenditrice dicendo: “E' bello, in questa fase di difficoltà evidente per il mondo del commercio, scoprire che c'è chi ha la voglia di investire proprio nel settore più a rischio, quello dell'abbigliamento e dare sostanza ad un progetto di vita.

Nella foto Fabien Lombardi, del nuovo negozio di Cesena, “Kiò abbigliamento artigianale”, con l’assessore Tommaso Dionigi e la responsabile del settore moda della Confesercenti di Cesena, Maria Luisa Pieri.