25 febbraio 2017
Assemblea Fiepet-Confesercenti per bar e ristoranti
Mercoledì 1 marzo, alle ore 15,30 presso la sala riunioni della Confesercenti Cesenate, a Cesena. Rinnovo delle cariche per i dirigenti dei pubblici esercizi.
Mercoledì 1 marzo, alle ore 15,30 presso la Sala riunioni della Confesercenti Cesenate, a Cesena, si terrà l’Assemblea Comprensoriale della Fiepet-Confesercenti Cesenate.
“Sarà il momento – commenta Luciano Pistocchi, del direttivo Fiepet-Confesercenti Cesenate - per affrontare i temi e le problematiche della categoria e si discuterà delle tante esperienze di formazione svolte in questi anni, sulle prestigiose iniziative, sulla situazione economica e dei prezzi. Per l’occasione verrà fatto anche il punto sulle questioni riguardanti la prosecuzione del progetto info point turistico nei pubblici esercizi, che ha coinvolto già una cinquantina di bar e ristoranti a Cesena, con l’azzeramento della tassa occupazione del suolo pubblico. Un progetto innovativo che è partito dalle azioni della Fiepet-Confesercenti e, grazie al recepimento da parte del Comune e alla integrazione con lo Iat di Cesena, è diventato un modello per altre zone d’Italia”.

“Non mancheremo di mettere in campo – prosegue la Fiepet-Confesercenti Cesenate – altre iniziative che, oltre a spingere verso la promozione della qualità del servizio e del valore sociale e culturale dei pubblici esercizi, spazieranno anche verso le iniziative di contrasto all’abusivismo presente purtroppo nel settore”.
Al termine dell’incontro verranno eletti gli organi dirigenti comprensoriali della Fiepet-Confesercenti Cesenate.

Nella foto Luciano Pistocchi con i materiali dell’Info Point turistico diffuso.