News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
20 maggio 2017
Ciclo&vento alla sua 22esima edizione a Cesenatico, in occasione della della nove colli
Ciclo&Vento, Fiera Internazionale di Cicloturismo, è l’appuntamento immancabile per gli appassionati delle due ruote, che il 19 e 20 maggio a Cesenatico visiteranno la grande esposizione di oltre duemilacinquecento metri quadrati, che precede la gran fondo internazionale “Nove Colli” di domenica 21 maggio.
Infatti il 21 maggio parte la 47esima edizione della Nove Colli, la gara ciclo turistica più partecipata d’Europa. Attorno a questo evento sono nate diverse manifestazioni collaterali, come la Nove Colli Running, gara podistica sullo stesso tracciato della granfondo e la Minigranfondo Nove Colli, riservata
ai ragazzi fino a 14 anni. Non può mancare anche la granfondo in notturna Memorial Dario Beltrambini e l’esposizione di biciclette decorate Biciclette in Fiore.

In Piazza Costa, Viale Carducci e Viale Roma oltre ottanta fra le più importanti aziende italiane e straniere presentano le principali novità del settore: biciclette e componentistica, abbigliamento, alimentazione e tutto quanto è necessario per praticare questo sport. Non mancheranno animazioni, giochi a premi, collegamenti in diretta con il Giro d’Italia.

La Fiera, organizzata da Confesercenti e Confartigianato di Cesenatico, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, inaugura venerdì 19 maggio dalle ore 9.30 sino le ore 23.00 e riapre sabato 20 maggio dalle ore 9.30 fino alle ore 22.30. L’ingresso è gratuito.
www.cicloevento.it