10 dicembre 2019
Comune di Cesenatico: contributi per il sostegno dell’imprenditoria giovanile
L’Amministrazione promuove per il secondo anno il bando che favorisce lo sviluppo di nuove attività imprenditoriali. L’importo stanziato è di 30.000 Euro.
Possono accedere alla richiesta di contributi le imprese (che siano ditte individuali o di una qualsiasi forma societaria) costituite nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2016 e il 31 ottobre 2019, imprese che abbiano sede (legale e/o operativa) nel Comune di Cesenatico, imprese i cui titolari/soci abbiano meno di 40 anni (da intendersi come nati nel 1979 in poi). Nel nuovo bando otterranno un maggiore contributo le imprese che si dichiarano “plastic free” laddove risulti che nel proprio ciclo produttivo e di vendita non vengono utilizzati imballaggi, contenitori, posate, confezioni e simili composte di materiale plastico che richiedano un periodo di biodegradabilità superiore ad un anno. Le domande sono da inviare entro le ore 13,00 del 31/12/2019.

Per ulteriori Informazioni rivolgersi alla sede Confesercenti di Cesenatico: tel. 0547 78111