07 dicembre 2021
Il nuovo concorso di Natale "la Vetrina più bella"
Tutte le informazioni per partecipare al concorso di Natale promosso da Confesercenti Cesenate, Confcommercio Cesenate, Confartigianato Federimpresa Cesena, CNA Forlì-Cesena.
Chi può partecipare.
Tutte le attività commerciali con una vetrina a tema natalizio appartenenti a tutto il Comune di Cesena.

Come partecipare.
Invia la foto della tua vetrina via mail a natale@matildestudio.com entro le 23:59 di domenica 19 dicembre.

Come viene assegnato il premio.
Le foto verranno pubblicate sulla pagina Facebook Natale Cesena il 21 dicembre. Vincerà la foto con più like ricevuti entro il 6 gennaio. Per farvi votare, condividete la vostra foto sui canali social!

Il riconoscimento “Vetrina più bella” verrà consegnato dal Comune di Cesena e dalle associazioni di categoria.

Per maggiori informazioni, seguire la pagina Facebook Natale a Cesena.