03 aprile 2019
Contributi a fondo perduto alle imprese concessi dal comune di Cesena
Il Comune di Cesena ha pubblicato due avvisi pubblici per la concessione di contributi a fondo perduto alle imprese.
Il primo avviso ha un importo stanziato per € 150.000,00 e prevede contributi a fondo perduto a favore di nuove imprese per:
Valorizzazione del centro storico;
Promozione dello sviluppo occupazionale;
Sostegno imprenditoria giovanile;
Valorizzazione dell’artigianato e degli esercizi di vicinato.
Il fondo prevede un contributo per ogni impresa ammessa con un minimo di € 500,00 ad un massimo di € 4.000,00.
Le domande in bollo su apposita modulistica vanno indirizzate al Comune di Cesena e si possono presentare fino al giorno 06.05.2019 e nel caso di insufficienza dei fondi per tutti i richiedenti, il contributo sarà erogato secondo la data di presentazione.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il secondo avviso ha un importo stanziato di € 50.000,00 e prevede contributi a fondo perduto a favore di imprese per l’installazione di impianti di videosorveglianza.
Il fondo prevede un contributo massimo di € 1.000,00 per ogni impresa ammessa.
Le domande in bollo su apposita modulistica vanno indirizzate al Comune di Cesena e si possono presentare fino al giorno 07.06.2019 e nel caso di insufficienza dei fondi per tutti i richiedenti, il contributo sarà erogato secondo la data di presentazione.

Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici affari generali della Confesercenti 0547 - 622621