22 gennaio 2019
Convenzione 2019 per l'acquisto dei quotidiani locali
Torna per i soci Confesercenti la possibilità di acquistare i giornali locali a prezzi vantaggiosi.
Anche quest’anno aggiungiamo quindi questa opportunità alle tante convenzioni rivolte ai soci, che potete trovare all’interno dell’agenda Confesercenti disponibile presso tutte le nostre sedi e nella sezione “Convenzioni e Carta Vantaggi” nel nostro sito. Nonostante l’aumento diffuso del prezzo dei quotidiani, i nostri consolidati rapporti con le testate giornalistiche del territorio ci hanno consentito di ottenere prezzi e condizioni particolari attraverso la formula del coupon-tagliando da consegnare direttamente alle edicole per il ritiro del quotidiano. Nel caso di un aumento di prezzo dei quotidiani nel corso dell’anno, esso non verrà applicato ai possessori dei coupon. Per acquistare i coupon, per una o più testate giornalistiche, o per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla sede Confesercenti Cesenate del vostro territorio oppure all’ufficio Affari Generali di Cesena: tel. 0547.622621. Ordine e pagamento devono avvenire entro e non oltre il 2 febbraio 2019. Ecco le convenzioni:

Corriere Romagna + La Stampa: 300 coupon al prezzo di 330,00 euro (pari a 1,10 euro a copia invece di 1,50). Risparmio di 120 euro. I coupon sono validi in tutte le edicole della Romagna. Sono esclusi gadget e pubblicazioni speciali che andranno pagati direttamente all’edicolante. In più GRATIS 2 spazi pubblicitari 99x64 (valore 50 euro ciascuno) + un biglietto gratuito per un film al cinema Eliseo.

Il Resto del Carlino: 320 coupon al prezzo di 399,00 euro (pari a 1,24 euro a copia invece di 1,50). Risparmio di 81 euro. I coupon sono da utilizzare entro 360 giorni dalla attivazione e validi in tutti le edicole dell’Emilia-Romagna e delle Marche. Sono esclusi gadget e pubblicazioni speciali che andranno pagati direttamente, a parte, all’edicolante. Per ogni abbonamento, gratis 1 mese di Abbonamento Digitale (attivabile fino al 31.12.2019).