News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
21 aprile 2017
Corso Professionale "Professione Pizzaiolo" del Gambero Rosso
Grazie alla nuova partnership tra Confesercenti Cesenate, Cescot Cesena e Città del gusto Romagna Gambero Rosso Tariffe agevolate per l’iscrizione al Corso Professionale Pizzaiolo del Gambero Rosso.
Città del gusto Romagna Gambero Rosso, Confesercenti Cesenate e Cescot Cesena offrono una grande opportunità alle aziende, alle personee a chi crede nella Formazione come chiave di Qualità e Sviluppo.

Data di avvio: 15 maggio
Sede: Città del gusto Romagna Gambero Rosso - Cesena
Destinatari: aperto a tutti
Programma: vedi locandina a questo link
Scadenza iscrizioni: 5 maggio 2017 (posti limitati)
Per usufruire della tariffa scontata iscriversi a: Confesercenti Cesenate-Cescot Cesena tel. 0547.415155 info@cescot-cesena.com

Grazie a questa nuova partnership il Corso Professione Pizzaiolo del Gambero Rosso organizzato da Città del gusto Romagna in partenza dal 15 maggio presso la sede di Cesena, in via Dismano 3845, accanto a Cesena Fiera, avrà una tariffa agevolata per le aziende e le persone che fanno riferimento alla Confesercenti Cesenate/Cescot Cesena


Destinatari
Il corso è rivolto a tutti gli aspiranti pizzaioli, o a coloro che vogliono apprendere i segreti dell'impasto perfetto da riproporre anche in casa già dalla prossima estate.

Iscrizione entro il 05/05/2017

IL CORSO è organizzato e realizzato da Città del gusto Romagna Gambero Rosso