15 febbraio 2019
E45: Fondo Regionale a sostegno delle imprese danneggiate dalla chiusura
Le segnalazioni di interesse devono pervenire entro il 17 marzo, la domanda va inviata online tramite apposito modulo.
Si entra nella prima fase denominata “indagine conoscitiva”, indetta dalla Regione Emilia Romagna, rivolta a cittadini e imprese che possono segnalare, attraverso la compilazione e la presentazione di un modulo online entro le ore 13 del 17 marzo, una situazione di disagio conseguente alla chiusura del viadotto “Puleto” E45 Orte – Ravenna, nei territori dell’Unione Valle del Savio (Cesena, Montiano, Mercato Saraceno, Sarsina, Bagno di Romagna, Verghereto) e dei Comuni di Sogliano al Rubicone, Sant’Agata Feltria e Roncofreddo. Questa segnalazione di interesse non è in alcun modo una procedura di richiesta di risarcimento danni. Si tratta di una segnalazione che precede il bando vero e proprio ma che è necessaria per poter partecipare al bando di assegnazione dei fondi che verrà emesso successivamente a questa indagine conoscitiva.

L’avviso pubblico e il modulo da compilare per fare la domanda e da spedire online si trovano al seguente link: www.unionevallesavio.it/e45

Per informazioni e assistenza nella compilazione della domanda rivolgersi agli uffici Confesercenti di: Cesena, Mercato Saraceno e Bagno di Romagna.