13 marzo 2017
Eletto il nuovo consiglio direttivo della Confesercenti del Rubicone
Daniele Farina, alimentarista, è stato eletto presidente della Confesercenti della Zona Rubicone.
Durante l’assemblea di giovedì 9 marzo, che è stata l’occasione per inaugurare anche la nuova sede del Rubicone, a Savignano sul Rubicone, in Via Beato Alberto Marvelli, n. 33, sono stati eletti il presidente e il nuovo consiglio direttivo della Associazione che resterà in carica per i prossimi quattro anni. Ecco i componenti: Daniele Farina (alimentarista), Massimo Campedelli (alimentarista), Nadia Muratori (commerciante abbigliamento), Danila Paolini (tabaccheria), Massimo Barilli (socio attività commerciale), Mauro Guidi (collaboratore commercio abbigliamento), Paolo Decarli (rottamaio), Marcello Spada (rottamaio), Cesare Bentivegni (commerciante), Gilberto Vernocchi (ambulante), Mattia Scano, Carmelo Mazza.

All’assemblea, che ha affrontato i temi e le problematiche del commercio, del turismo e dei servizi di tutta la zona del Rubicone, sono intervenuti Filippo Giovannini, sindaco di Savignano sul Rubicone, Roberto Sanulli, sindaco di Gambettola, e Massimo Ciappini, vice sindaco di Longiano.