14 marzo 2019
Faccia a faccia tra i candidati sindaco Enzo Lattuca e Andrea Rossi molto partecipato
Un faccia a faccia tra i candidati sindaco Enzo Lattuca e Andrea Rossi molto partecipato: si è svolto giovedì pomeriggio nella sala “Cacciaguerra” del Credito Cooperativo Romagnolo il confronto aperto al pubblico tra i due candidati sindaco alle prossime elezioni amministrative della città di Cesena, in programma il 26 maggio. I due canditati hanno dato vita ad un appassionato dibattito di due ore per discutere sul futuro della nostra città. Organizzato da Confesercenti Cesenate l’incontro è stato introdotto dal presidente di Confesercenti Cesenate Cesare Soldati e moderato da Emanuele Chesi capocronista del Resto del Carlino (redazione di Cesena). A ogni candidato è stata data la possibilità di esprimere opinioni e proposte su temi importanti come commercio, turismo, sicurezza, politiche cittadine, valorizzazione del centro storico e dei quartieri. Confesercenti ha colto l’occasione per consegnare a Lattuca e a Rossi un documento in rappresentanza delle proprie imprese: spazio anche a chi ha voluto formulare liberamente le proprie domande rivolte a entrambi i candidati.
Ringraziamo il Credito Cooperativo Romagnolo per la concessione della sala. Ci scusiamo con le persone che non sono riuscite ad accedere all’incontro ma avendo raggiunto la massima capienza dell’ambiente, le esigenze di sicurezza hanno reso necessario interrompere gli accessi.