31 ottobre 2018
Fatturazione elettronica: cosa cambia per le imprese
Dal 1° gennaio 2019 il ricorso alla fattura elettronica sarà obbligatorio anche per gli scambi tra aziende e professionisti.
Per supportare questo importante passaggio il Centro Servizi Territoriale dell’Ente Bilaterale costituito fra Confesercenti con Filcams-CGIL, Fisasat-CISL e Uiltucs-UIL promuove una serie di incontri con le aziende nel territorio. Due gli scopi: fornire informazioni alle aziende per arrivare preparati alla scadenza e far conoscere le soluzioni che la Confesercenti ha predisposto per gestire la compilazione, l’emissione, ricezione e conservazione delle fatture elettroniche tra imprese. L’Associazione precisa di aver presentato anche una serie di richieste al Governo per avere un adeguato periodo transitorio di sperimentazione e anche non sanzionato per eventuali errori.

L’appuntamento per la Valle del Savio è in programma Martedì 6 novembre alle ore 15 presso la Sala Avis, in Via C.Battisti 72 a San Piero in Bagno.