All'inaugurazione in viale Bovio il saluto del Sindaco di Cesena e di Cesare Soldati, della Confesercenti Cesenate.
Ha inaugurato a Cesena, in Viale Bovio, 334 la Pizzeria “Farfalla” (tel. 347.9708788). La gestiscono Natascia Fabbri e Matteo Casisa, che dopo varie precedenti esperienze nel campo della gastronomia e dei pubblici esercizi, hanno voluto aprire questa attività improntata sul servizio di asporto di pizza con ingredienti di qualità. C’è la possibilità di gustare la pizza sul posto. Matteo inforna gustose pizze con impasto a lunga lievitazione, con diversi tipi di farine e le guarnisce con ottimi prodotti.
A dare il benvenuto a Cesena alla nuova impresa sono intervenuti il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate.
“Vedere una dinamica e giovane coppia – commenta Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate – che apre una nuova impresa a Cesena è un bel segnale per la città, che va ad aumentare il valore dell’offerta imprenditoriale di questa zona, rendendola ancor più viva. Intraprendere con coraggio una attività è anche un segnale benaugurante per l’intero sistema. A Natascia e Matteo diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.
Nella foto Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate e il sindaco Paolo Lucchi con Natascia e Matteo della Pizzeria “Farfalla”, in Viale Bovio, 334 a Cesena.