22 dicembre 2016
Giovedì 23 marzo si terrà l’Assemblea elettiva comprensoriale
L'Assemblea sarà chiamata ad eleggere il Presidente Comprensoriale e la Presidenza.
La Presidenza del 19 dicembre u.s. ha approvato il regolamento per lo svolgimento dell’Assemblea elettiva 2017. Il regolamento stesso è disponibile presso le sedi Confesercenti e consultabile per intero in download.

Ricordiamo inoltre le modalità di svolgimento della nostra Assemblea elettiva.
Come previsto dal regolamento, fino al 3 febbraio 2017 è possibile manifestare la propria disponibilità a fare parte degli organismi dell’Associazione, fino al 17 febbraio sarà possibile presentare la propria candidatura a Presidente di una delle nostre sedi territoriali e fino al 2 marzo a Presidente comprensoriale dell’Associazione. Durante questa fase andranno anche presentate le liste per i Consigli Direttivi di sede.

Fra lunedì 6 e lunedì 13 marzo si terranno le Assemblee elettorali di sede durante le quali si eleggeranno i nuovi Presidenti, i nuovi Consigli direttivi ed i delegati all’Assemblea elettiva Comprensoriale.

Giovedì 23 marzo si terrà l’Assemblea elettiva comprensoriale che sarà chiamata ad eleggere il Presidente Comprensoriale e la Presidenza. Si tratta di momenti molto importanti per la vita dell’Associazione, tanto più in un momento così difficile per la vita delle imprese. Per questo contiamo sul fatto che ognuno di voi farà pesare il proprio contributo, partecipando alle assemblee elettive.