13 febbraio 2017
Guida alle convenzioni 2017: tutele e servizi a supporto della tua impresa
Il 2017 si apre con l’impegno di Confesercenti Cesenate a tutelare imprenditori e consumatori e a mettere in campo tutte le iniziative utili per favorire la ripresa economica.
In Confesercenti le imprese associate possono trovare il supporto di consulenti nell’ambito dell’attività sindacale (a sostegno delle diverse categorie di commerciali, turistiche, dei liberi professionisti e lavoratori autonomi), assistenza contabile e fiscale, gestione delle risorse umane e libri paga, centro di formazione (Cescot), patronato per la tutela previdenziale, assicurativa ed assistenziale (Itaco), supporto all’avvio di impresa e una cooperativa di garanzia per l’accesso al credito.

A questo supporto nella gestione e nell’organizzazione dell’impresa si aggiungono, come ogni anno, una serie di convenzioni attive a livello locale e nazionale, che permettono ai nostri associati di ottenere, grazie alla “carta vantaggi” sconti e condizioni di acquisto particolari.