06 dicembre 2017
Ha appena inaugurato il bar ristorante pizzeria Sesto Senso a Cesena
Ha appena inaugurato, a Case Missiroli di Cesena, via Emilia, n. 4201, il bar ristorante pizzeria “Sesto Senso”. Il locale, che è anche locanda con alloggio, sarà condotto dai giovani coniugi Calogero “Lillo” Butticè e Claudia Kallo, che già gestiscono il ristorante pizzeria “il Borghetto” a Budrio di Cesena. Lillo e Claudia daranno la possibilità agli avventori di gustare la colazione fin dalle ore 5,30 del mattino per passare poi al pranzo, anche con menù fisso, da mezzogiorno.

La sera si potrà spaziare dalle fragranti pizze alle ricche proposte di carne e di pesce, con spazi predisposti per comitive e ritrovi aziendali.
A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti, il sindaco di Cesena, Paolo Lucchi e Davide Ricci, della Confesercenti Cesenate.

“L’apertura della nuova impresa di Lillo e Claudia – commenta Davide Ricci, della Confesercenti Cesenate – che punta su un ampio servizio alla clientela, anche di passaggio sull’arteria della via Emilia, sarà un nuovo punto di forza di questa zona. Un bel segno per l’economia locale, che va valorizzato e la presenza del sindaco Paolo Lucchi a questo momento ne rafforza il significato. A Lillo e Claudia va un grande e caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.