News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
21 luglio 2017
Ha appena inaugurato “La Cucina – Sapori di Casa”, a Cesena
Ha appena inaugurato a Cesena, in Via F.lli Rosselli, n. 19 la gastronomia da asporto “La Cucina – Sapori di Casa”. A gestirla saranno i dinamici fratelli Marcello e Raffaella Babbi, appassionati e con precedenti e solide esperienze nel campo.
Il negozio è specializzato nella produzione e vendita di cibi cotti al momento e generi di gastronomia con prodotti di qualità e di stagione. La pasta fresca dei primi è tirata al matterello e i piatti sono preparati nella moderna cucina a vista, dallo chef Michael e da Filippo. La gustosa offerta, che si attiene alla tradizione con qualche concessione alla innovazione, va dai piatti di verdure stagionali, alle carni e al pesce.

Nel menù, che cambia continuamente secondo la reperibilità del mercato, è possibile trovare dal tagliolino della sfoglina calamari e zucchine ai cappelletti al ragout bianco di carne, dalla lasagna della tradizione a quella al profumo di mare, dalla insalata di pasta di grano duro allo sgombro con olive taggiasche ai filetti di scorfano al pane profumato, dal pollo arrosto al pesce fritto, fino alle verdure grigliate e ai dolci, come la bavarese allo yogurt con gelatina di pesche. È possibile prenotare telefonando allo 0547.27280. Il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 9,30 alle 14,00 e resterà chiuso il lunedì. A dare il benvenuto alla nuova impresa è intervenuto il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi.

“Avremo cura particolare per i piatti di questa nostra nuova attività – commentano Marcello e Raffaella Babbi – che cercheremo di portare avanti con la passione e l’entusiasmo che nutriamo per i prodotti, la cucina e la gastronomia tradizionale”.

“La cultura culinaria del nostro territorio  – aggiunge Graziano Gozi, direttore della Confesercenti Cesenate – e i prodotti di qualità rappresentano punti di forza di Cesena e una nuova attività che punta su questi fattori con passione e competenza va assolutamente valorizzata. Salutiamo come segno di buon auspicio questa impresa familiare di due giovani fratelli che, con coraggio, aprono un nuovo negozio dando forza al valore di vitalità che le piccole imprese e il commercio rappresentano per la nostra realtà. A Raffaella e Marcello diamo il nostro caloroso benvenuto con i migliori auguri di un prospero buon lavoro”.