15 marzo 2019
Igiene alimentare: i controlli ispettivi in azienda. 4 seminari per la imprese dal 19 al 28 marzo
Sono 4 gli appuntamenti, dal 19 al 28 marzo per approfondire un tema che tocca da vicino le imprese che operano in campo alimentare.
Sono 4 gli appuntamenti, dal 19 al 28 marzo, organizzati dall’Ente Bilaterale Territoriale costituito da Confesercenti con Filcams-CGIL, Fisascat-CISL, Uiltucs-UIL, per approfondire un tema che tocca da vicino le imprese che operano in campo alimentare. Quali sono i controlli ispettivi ai quali le aziende sono sottoposte? Come prepararsi e quali regole bisogna seguire per non incorrere in sanzioni? Ai seminari interverranno gli Ispettori e Tecnici della Ausl Romagna, l’Ing. Lorenzo Mambelli (consulente HACCP) e l’Ing. Stefano Neri (consulente HACCP).

Ecco il calendario:
  •
Bagno di Romagna - martedì 19 marzo 2019, ore 14:30 presso Sala Avis in via C. Battisti 72 (San Piero in Bagno)
  • Cesenatico – lunedì 25 marzo, ore 14.30 presso Museo della Marineria in Via Armellini 18 (partecipa la Capitaneria di Porto di Cesenatico)
  • Savignano – martedì 26 marzo, ore 14.30 presso sede di Confesercenti in Via Marvell 33
  • Cesena – giovedì 28 marzo, ore 14.30 presso sede di Confesercenti in Viale 4 Novembre 145

Per il programma di dettaglio visitate il sito Ebter Centro Servizi Territoriale Cesena (sezione seminari HACCP)
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, tramite mail al seguente indirizzo: info@cescot-cesena.com
Per informazioni ed eventuali chiarimenti: 0547/415155