05 maggio 2016
Inaugurato nuovo negozio abbigliamento "4mica Shop"
A Cesena, in Via Roverella, ha aperto un nuovo negozio di abbigliamento per bimbi gestito da due giovani amiche.
Due giovani mamme con la passione per la moda e amiche da tempo hanno aperto un negozio di abbigliamento per bimbi da 0 a 12 anni in Via Roverella, "4mica Shop".
Un negozio molto divertente, particolare e innovativo curato con grande attenzione in ogni dettaglio.

L’abbigliamento che propongono è frutto di una attenta ricerca e il risultato di visite a fiere europee del settore. Simona e Zorana hanno scelto prodotti di qualità, capi  attenti al biologico e all’organico ma con una impronta moda “fresca”, sportiva, divertente e innovativa.
Spiritosissimi i cappellini con le orecchie e le piccole borsette a forma di animali, molto interessanti i giubbini impermeabili in materiali anti vento e anti pioggia che sembrano di carta, abiti e magliette che sprigionano un buon profumo e tanto ancora. Le aziende che hanno selezionato sono Europee (in particolare Spagna e nord Europa e naturalmente Italia, una è a Cesena),  e non solo. Nel loro negozio si potranno trovare capi disegnati e realizzati da una ditta Iraniana e altri prodotti in alcuni paesi dell’Africa.
In questo negozio è stato allestito un piccolo spazio per accogliere bambini e mamme o papà anche per una piccola sosta; le ragazze di "4mica Shop" hanno previsto un camerino con fasciatoio e un bagno adatto ai bambini e una piccola stanza dove è possibile fermarsi per l’allattamento del piccolo ma anche per sfogliare con lui un libro o interrompere la passeggiata in centro per fare un gioco.

A dare il benvenuto alla nuova impresa sono intervenuti l’assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Cesena, Tommaso Dionigi, e Maria Luisa Pieri, responsabile del settore moda di Confesercenti Cesenate.