15 aprile 2017
Inaugurazione Acquadolce a Cesena: al via la stagione Primavera/Estate
“Acquadolce – localino lungo il fiume” ha appena inaugurato la stagione Primavera/Estate, sabato 15 aprile, a Cesena, in via 4 Novembre, n. 570. Si tratta di uno dei locali più frequentati della città, collocato proprio accanto al Ponte Vecchio, che ha avventori anche da fuori Cesena per il suo modo innovativo di offrire colazioni, piccola ristorazione e aperitivi. A gestirlo c’è il gruppo affiatato guidato dai giovani imprenditori Christian Pagliarani, Valentina Carloni e Enrico Ricci. Le parole d’ordine che hanno portato al successo di questa attività sono: passione, miglioramento continuo e positività. Alla inaugurazione della nuova stagione sono intervenuti il sindaco di Cesena Paolo Lucchi assieme a Cesare Soldati e Graziano Gozi, rispettivamente presidente e direttore della Confesercenti Cesenate.

“Questo locale è uno dei più frequentati di Cesena – commenta Cesare Soldati, presidente della Confesercenti Cesenate – e i giovani titolari hanno saputo cogliere nel segno il loro obiettivo proponendo un modo nuovo e diverso di fare l’attività di pubblico esercizio in un angolo della città che hanno rivitalizzato e valorizzato. Ai ragazzi di Acquadolce porgiamo i nostri più fervidi auguri di un prospero e proficuo buon lavoro”.