23 marzo 2017
L’Enasarco incontra Fiarc e patronati delle Confesercenti dell’Emilia Romagna
Si è svolto martedì 21 marzo a Bologna, presso la sede della Confesercenti provinciale, una giornata seminariale di studio e approfondimento sulla normativa Enasarco.
Apprezzati relatori sono stati il dott. Fabio Rufini e il dott. Andrea Ricci, rispettivamente Dirigente del Servizio Vigilanza e Coordinamento Uffici Periferici e Dirigente del Servizio Prestazioni, della Fondazione Enasarco.

Hanno partecipato i responsabili e alcuni Presidenti FIARC e i Direttori e personale addetto del Patronato ITACO provenienti da tutta la Regione.
L’incontro, organizzato dal gruppo Fiarc (Federazione Italiana Agenti e Rappresentati di Commercio) Emilia Romagna, in collaborazione con La Fondazione Enasarco (che provvede alla previdenza e all’assistenza degli agenti e dei rappresentanti di commercio), ha rappresentato un momento di confronto importante e interattivo per approfondire e chiarire alcune delle tematiche principali che riguardano la categoria in materia di tutela previdenziale e prestazioni integrative.