27 maggio 2020
Nuovo Webinar giovedì 28 maggio 2020 alle ore 14.45
Pubblici esercizi, asporto e consumo sul posto: le misure della “Fase 2” per le imprese in Emilia-Romagna

14.45 Apertura lavori

Saluti e introduzione
Mauro Bussoni – Segretario Nazionale Confesercenti
Massimo Zucchini –Presidente Fiepet Confesercenti Emilia Romagna
Coordina  Giulia Gervasio - Responsabile Fiepet Confesercenti Emilia Romagna

Interventi

Paola Bissi – Responsabile Servizio Turismo, Commercio e Sport Regione E.R
Anna Padovani - Servizio Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica Regione E.R Marina Fridel - Servizio Prevenzione Collettiva e Sanità Pubblica Regione E.R

Marco Pasi – Direttore Confesercenti  Emilia Romagna

Iscriviti cliccando qui

Nel corso dell'iniziativa sarà presentato il programma dei laboratori on-line gratuiti sull'utilizzo delle tecnologie e dei social media dedicati agli operatori della ristorazione e del commercio alimentare organizzati dal Cat Confesercenti Emilia Romagna all'interno del Progetto "Interreg mediterranean MD.net" Regione Emilia-Romagna.