News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
29 aprile 2016
"Profumo di Rosa", laboratorio sensoriale domenica 1 maggio
Laboratorio del Gusto Slow Food a San Piero in Bagno, alle ore 15 in occasione della Sagra di Primavera.
Domenica 1 maggio, alle ore 15,00 a San Piero in Bagno, presso il Teatro Garibaldi, in via Cavour, 38/40, in occasione della Sagra di Primavera, organizzata dalla Pro Loco di San Piero in Bagno e dal Comune di Bagno di Romagna, si terrà il Laboratorio, organizzato da Slow Food Cesena, in collaborazione con la Confesercenti Cesenate, "Profumo di rosa".

Un incontro per celebrare un profumo, degustarlo in infusione, scoprirne le antiche ricette per il bagno e indossarlo sulla pelle.

È la protagonista di moltissimi miti e leggende. È la prima parola latina che si impara a declinare ripetendola all’infinito, è il fiore femminile per eccellenza, è il fiore desiderato, l’aroma inebriante dell’amore, è la tonalità delle guance arrossate per il freddo o per l’emozione, è il simbolo dell’innocenza e della purezza ma anche della sensualità e della carnalità. La Rosa è sinonimo di cose da rivelare con delicatezza e tanta sensibilità.

Il Laboratorio sensoriale e di degustazioni sarà condotto da Micaela Mazzoli (Personal trainer naturopatico, formatrice di analisi sensoriale al gusto per Slow Food) e Matteo Monti, docenti nazionali Slow Food di Master of Food. Ingresso gratuito su prenotazione.

Posti limitati. Info: cell. 348 7517095