23 marzo 2016
Successo per l’Assemblea "InsiemeperEnasarco" a Cesena
Molta partecipazione e attenzione da parte degli agenti di commercio, alla presenza del presidente nazionale Mimma Cominci.
Grande partecipazione all’assemblea organizzata da Fiarc-Confesercenti Cesenate nei giorni scorsi, a Cesena, che ha visto riuniti gli agenti e rappresentanti di commercio, in vista delle elezioni dell’assemblea dei delegati dell’Enasarco, l’ente di previdenza della categoria. L’incontro, con gli interventi della presidente nazionale di Fiarc, Mimma Cominci, del presidente provinciale di Fiarc, Nazario Garavelli, del presidente del Cescot, Stefano Bucci e del candidato della lista unitaria, Pietro Livio Dalla Vecchia, è stato una bella occasione di confronto diretto con gli agenti su temi importanti in vista del voto che si svolgerà dall’1 al 14 aprile. “Insieme per Enasarco” è la grande coalizione che riunisce le principali rappresentanze degli Agenti di Commercio e delle Imprese mandanti: presenterà alle urne 81 candidati (54 scelti tra gli agenti e 27 in rappresentanza delle ditte mandanti) che provengono da ogni parte d’Italia.

Nella foto un momento dell’Assemblea Fiarc-Confesercenti, a Cesena.