News Confesercenti

Resta in contatto con noi e rimani informato su tutte le ultime novità relative alla tua impresa.
17 febbraio 2020
Torna Working in Tourism, la Borsa delle professioni turistiche
Confesercenti Emilia Romagna in collaborazione con Cescot Lavoro organizza due giornate per favorire l'incontro fra chi cerca e offre lavoro nell'ambito turistico. Appuntamento il 28 febbraio a Rimini e il 4 marzo a Cervia.
Da Cattolica a Ravenna, tantissime opportunità di lavoro in alberghi, ristoranti e spiaggia. Oltre 50 imprese della riviera romagnola si sono affidate a Confesercenti per la ricerca di figure professionali da inserire per la stagione estiva, ma non solo. Le posizioni ricercate sono oltre 200: dai cuochi, ai camerieri ai piani, dai baristi agli addetti alla reception e ai bagnini di salvataggio.

La speciale banca dati di Cescot – Confesercenti (una sezione dedicata al turismo del portale www.cescotlavoro.it) è un servizio che facilita l’incontro tra domanda e offerta in tutta la riviera romagnola, dove alberghi, ristoranti, e stabilimenti balneari, stanno completamento gli organici in vista della stagione estiva.

Per facilitare la ricerca la Borsa del turismo organizza colloqui di lavoro tra le imprese e le persone interessate, in due diverse sedi della riviera:

Rimini
28 febbraio 2020 - dalle 9.30 alle 14.00
Centro Congressi SGR
Via Gabriello Chiabrera n. 34 D

Cervia
4 marzo 2020 – dalle 9.30 alle 14.00
Hotel Lungomare
Lungomare G. D’Annunzio n. 26

Partecipando all’iniziativa, che è libera e gratuita, si possono sostenere colloqui di lavoro con più aziende ed entrare in una rete di partner ampia e qualificata che opera ogni giorno al fianco delle aziende e dei lavoratori, per fornire le migliori soluzioni ed opportunità lavorative nel settore turistico.

Per partecipare all’evento:
www.tourism.cescotlavoro.it