24 novembre 2017
Venerdì 24 novembre i negozi del cesenate sono pronti per il Black Friday
Venerdì 24 novembre sarà il giorno del Black Friday, ormai in tutto il mondo diventato una giornata speciale da dedicare ai primi acquisti natalizi. Confesercenti sostiene questa iniziativa che stimola i consumi.
Anzi questa moda che è partita dagli Stati Uniti si è trasformata in poco tempo in un vero e proprio fenomeno di massa anche in Italia.
“Il Black Friday si sta imponendo in tutto il mondo - dichiara il direttore della Confesercenti Cesenate, Graziano Gozi - e anche in Italia questa “festa degli acquisti” è sempre più attesa da parte sia dei consumatori, sia  delle imprese commerciali che vedono in questa giornata una buona opportunità per incrementare le vendite”.

“Anche in Italia come negli USA - continua Gozi - per questo giorno si stanno creando delle promozioni ad hoc. Ciò sta avvenendo anche nel territorio cesenate e molti esercizi commerciali di Cesena si sono organizzati per farsi trovare pronti per questo straordinario evento”.

“Occasioni come questa - conclude il direttore della Confesercenti Cesenate - possono costituire buone opportunità per un rilancio dei consumi e per i consumatori. Un’occasione anche per visitare i nostri centri storici e i nostri quartieri con i negozi che ancora una volta si dimostrano pronti a rendere ancor più viva e attrattiva la città”.